Risparmio energetico e basso impatto ambientale sono condizioni essenziali per la costruzione e l’illuminazione, sia pubblica che privata. La città del futuro guarda alla sostenibilità e alla tecnologia: luoghi unici, belli e sicuri.
Perchè il LED?
Risparmio, rispetto delle normative e regolazione dei ussi luminosi, sono solo alcuni degli argomenti che la tecnologia LED ha introdotto negli ultimi 10 anni.
Ecosostenibilità, alta e cienza e assenza di inquinamento luminoso: oggi possiamo illuminare spazi sempre più ampi, adattando la luce alle esigenze dei nostri clienti, il tutto con consumi sempre più bassi.
Risparmio energetico e riciclabilità.
Convertire un impianto a luce tradizionale in un impianto LED vi farà risparmiare energia e denaro negli anni a venire. Il LED consente un’elevata riduzione energetica e, sfruttando la possibilità di dimmerazione, di raggiungere obiettivi di risparmio no al 70%. L’assenza di mercurio, normalmente presente nelle lampade al sodio e agli alogenuri, pone nei LED tutti i vantaggi di un riciclo totale del corpo illuminante.